Connect with us

Sport

Golf: boom di partecipanti alla 2 tappa dell'IFBC Trophy by DIGA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiUna delle tappe piu importanti del circuito si è svolta sull’ormai famosissimo golf course Marco Simone che ospiterà la Ryder Cup nel 2022

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Red. Sport

Si è conclusa con grande partecipazione di golfisti la seconda tappa del circuito IFBC Trophy by DIGA. La tappa si è giocata in due giornate che hanno visto la partecipazione dei soci della Diplomatic and International Golf Association e i soci del circolo ospitante. DIGA, l’organizer partner di IFBC, ha come sempre dimostrato grande professionalità coinvolgendo ambasciatori, funzionari delle Nazioni Unite e managers di imprese internazionali che si sono sfidati per conquistare i favolosi premi messi a disposizione da IFBC.

Tra i vincitori della tappa non poteva mancare una delle promesse piu interessanti del golf italiano, Barbara Borin. Barbara ha voluto fortemente partecipare a questa gara prima di partire per rappresentare l’Italia ai campionati Europei assoluti individuali. Tutti i golfisti presenti si sono stretti intorno a lei augurandole un grande risultato.

La Italian Food and Beverage Corporation, presente nell’ OTC market di New York, ha quindi creduto molto nella partnership con DIGA per promuovere e far conoscere, attraverso il golf, le opportunità di business che IFBC può offrire alle aziende italiane del Food and Beverage. Nuove conoscenze e possibilità concrete di creare nuovo business attraverso il golf grazie al fatto che IFBC, avendo sedi in diverse parti del mondo, permette di mettere in contatto gli "uomini d'affari" appassionati di questo sport.

Una delle tappe piu importanti del circuito si è svolta sull’ormai famosissimo golf course Marco Simone che ospiterà la Ryder Cup nel 2022. Il Marco Simone golf course, grazie all'assegnazione della Ryder Cup per il 2022, è diventato ancora di piu, un'ambita destinazione per migliaia di golfisti provenienti da tutte le parti del mondo. Lo staff del golf ha dimostrato grande abilità nel facilitare lo svolgimento della gara sulla due giorni.

Dopo la gara, Il Dott. Andrea Di Gregorio, insieme al Presidente della DIGA Dott. Antonio Stocchi, hanno incontrato Riccardo Tirotti del Marco Simone golf per confermare un impegno di collaborazione tra IFBC, DIGA e Marco Simone fino al 2022. Durante l'incontro si è altresì deciso di estendere la collaborazione fino al 2024 qualora l’Italia vincesse la candidatura per le olimpiadi. Grande disponibilità e lungimiranza da parte di tutti gli attori nel capire che il golf sarà il volano che permetterà la ripresa economica delle aziende che sapranno investire in questo interessantissimo settore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.