Connect with us

Roma

GENZANO, MOVIMENTO CINQUE STELLE AL GOVERNO: "LA CITTÀ TORNA AD ESSERE DEI CITTADINI"

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoIl neo sindaco Lorenzon: "La trasparenza sarà una condizione imprescindibile per il rapporto che tornerà ad essere diretto tra amministrazione e collettività”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione


Genzano (RM)
– Una vittoria clamorosa quella del MoVimento Cinque Stelle a Genzano di Roma. Sicuramente una volontà da parte degli elettori di voltare pagina. Con una nota il partito pentastellato affida le prime dichiarazioni del nuovo primo cittadino Daniele Lorenzon. Il Sindaco siamo noi! Questo rimarrà per i prossimi cinque anni. Come gruppo siamo nati e cresciuti e oggi come gruppo allargato, con la partecipazione dei cittadini, governeremo Genzano. Tutti avremo la responsabilità di ricostruire questa città. “La mia squadra sono i cittadini. Dateci fiducia e tempo e tornerà il piacere di partecipare alla cosa pubblica. Niente più segreti e potentati. La trasparenza sarà una condizione imprescindibile per il rapporto che tornerà ad essere diretto tra amministrazione e collettività” dichiara il nostro sindaco Lorenzon che segue:”Abbiamo lavorato su progetti e andremo avanti per raggiungere gli obiettivi fissati. Ora ci metteremo subito al lavoro per il reddito di cittadinanza e per la riorganizzazione della struttura amministrativa troppo legata a vincoli clientelari. La mia porta sarà sempre aperta”
Non sappiamo cosa troveremo in quelle stanze il cui accesso per anni è stato precluso, non conosciamo le macerie che ci vengono lasciate in eredità, ma sappiamo che mai deluderemo i nostri cittadini e che Daniele Lorenzon sarà il Sindaco di tutti e non solo di coloro che lo hanno eletto.
I consiglieri e Daniele Lorenzon provengono dalle battaglie sul territorio e quel territorio non lo abbandonano, anzi, nessuno verrà lasciato solo e proprio da qui, dai genzanesi per i genzanesi abbiamo bisogno di ripartire.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.