Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Chiara Rai
Genzano di Roma (RM) – Maria Grazia Barbaliscia scende in campo per le prossime amministrative di Genzano. Il paese dell'Infiorata è già in fermento. L'Osservatore d'Italia darà voce ai candidati e protagonisti delle amministrative 2016. In questi giorni la notizia della "scesa in campo" di Maria Grazia Barbaliscia, riportata in maniera forse confusa, ha fatto discutere riscuotendo un enorme clamore. L’Osservatore d’Italia ha voluto sentire la diretta interessata e intervistarla.
Salve Maria Grazia, vogliamo chiarire prima di tutto la tua candidatura?
Certo, scendo in campo come candidato consigliere con la lista civica Barbaliscia. Farò parte di un team di amici tra consiglieri comunali e professionisti che da anni sono impegnati nella politica di Genzano. Con entusiasmo ho intrapreso questa scelta condividendo gli intenti e gli obiettivi.
Obiettivi che anche tu erediti giusto?
Certamente. Il mio desiderio più grande è portare avanti il progetto di impegno civico iniziato da mio padre Vittorio Barbaliscia.
Tuo padre è stato un grande uomo, rimasto nei ricordi di tutti i genzanesi. Quando ti presenterai ufficialmente come come candidato consigliere?
L’appuntamento è il 21 novembre alle ore 18 presso l'auditorium dell'infiorata. Per l’occasione presenterò la lista civica Barbaliscia.
In bocca al lupo
Crepi
Correlati