Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Genzano di Roma – “Troveremo una soluzione stabile per il PalaCesaroni e rivitalizzeremo tutto il settore sportivo”. Con queste parole Giovanni Stasio, Juri Elisei e Marco Sabatini descrivono il loro impegno come uomini di sport e candidati di “Genzano Adesso”.
“La nostra intenzione – afferma Stasio – è quella di promuovere lo sport a Genzano e trovare una soluzione stabile ai problemi del palazzetto che è già stato definito il più bello d'Italia. Genzano ha dato allo sport italiano tanti campioni e può migliorare ancora. Credo nello sport, nelle potenzialità di questa città – aggiunge Giovanni Stasio – e nella possibilità di rendere il Comune più efficiente e vicino al settore sportivo: per questo mi sono messo a disposizione dei cittadini candidandomi”.
Sport non è soltanto agonismo, è anche molto di più: “Lo sport è sociale – dichiarano Elisei, Stasio e Sabatini –, educazione e anche indotto economico per le attività locali. Noi vogliamo rendere più collaborativo e proficuo il rapporto tra i cittadini e le realtà sportive – dichiarano i candidati di Genzano Adesso – e possiamo farlo valorizzando la collaborazione tra lo sport e le scuole, le nostre strutture sportive e le ricchezze del nostro territorio, come ad esempio il bacino del lago”.
“Se riusciremo a favorire la realizzazione di iniziative, eventi e giornate di promozione dello sport, potremo contribuire a far vivere la città tutto l'anno. Perchè Genzano ha una bella manifestazione che è l'Infiorata – concludono – e ne può avere anche altre, sportive, che la facciano brillare ancor di più”.
Correlati