Connect with us

Roma

GENZANO DUOMO: INAUGURATI I DISSUASORI DONATI AL COMUNE DAL COMITATO CIVICO CENTRO STORICO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoMario Trinca:"Vorrei sottolineare che l’obiettivo di questa operazione è di sensibilizzare i cittadini e l’amministrazione a una maggiore attenzione nei confronti del centro storico"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Genzano di Roma (RM) – Sono stati inaugurati i dissuasori davanti al Duomo, donati dal Comitato civico Centro Storico all’amministrazione comunale. Oltre al sindaco di Genzano, Flavio Gabbarini, all’assessore allo Sviluppo locale Virginio Melaranci, erano presenti il presidente del Comitato civico Centro Storico Mario Trinca e Massimiliano Archiletti.

“Gesti come questi valorizzano non solo un angolo della città importante come il centro storico, ma testimoniano come l’impegno dei cittadini a favore della collettività possa preservare la bellezza del nostro patrimonio”, ha detto il sindaco Gabbarini. “Come amministrazione, oltre a ringraziare il Comitato civico Centro storico, ci auguriamo di continuare a collaborare e a stimolarci vicendevolmente per crescere insieme e migliorare la città”.

“Si va a concretizzare un progetto atto a migliorare la vivibilità del centro storico con una piccola opera, le sfere, i corrimano sul Corso Vecchio e il completamento dei giochi nel Parco Togliatti – ha dichiarato Mario Trinca, presidente del Comitato civico Centro Storico -. Vorrei sottolineare che l’obiettivo di questa operazione è di sensibilizzare i cittadini e l’amministrazione a una maggiore attenzione nei confronti del centro storico come patrimonio della città. Continueremo – ha concluso Trinca – a sensibilizzare per richiamare l’attenzione dell’amministrazione su problematiche come parcheggi, viabilità e sicurezza”. 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.