Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Redazione
COMPAGNIA DI FROSINONE
– tarda serata di ieri in Frosinone, i militari della Stazione di Frosinone Scalo, unitamente a quelli del NORM della locale Compagnia, traevano in arresto in flagranza di reato di “furto aggravato” C.R.C., 19enne e T.M., 20enne già censita per resti specifici, entrambi cittadini rumeni domiciliati a Frosinone. Alle ore 20,45 di ieri i dipendenti di supermercato del posto avevano segnalato che quattro persone, due uomini e due donne, dopo aver perpetrato un furto asportando merce (liquori, abbigliamento, oggetti di profumeria e altro) abilmente nascosta in borse e zaini per un valore di euro 1.500 (millecinquecento), si erano dati a precipitosa fuga. Le immediate ricerche poste in essere dalle pattuglie permettevano di rintracciare immediatamente i due arrestati e di rinvenire, a seguito di perquisizione domiciliare, l’intera refurtiva riconsegnata agli aventi diritto. Le indagini proseguite nella notte consentivano di identificare anche la seconda donna, una ragazza rumena di anni 25, che a causa della trascorsa flagranza veniva solamente deferita in stato di libertà. Sono in corso ulteriori investigazioni per l’individuazione del quarto malvivente. Al termine delle formalità di rito i due arrestati venivano posti agli arresti domiciliari.
COMPAGNIA DI ANAGNI
– decorsa notte in Anagni, Ferentino, Piglio e Acuto, i militari della Compagnia di Anagni, nel corso di predisposto servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, conseguivano i seguenti risultati con l’impiego di 8 militari e 4 automezzi:
– eseguite 3 perquisizioni personali;
– controllate 35 persone e 22 autoveicoli;
– elevate 4 contravvenzioni al C.d.S.;
– eseguiti nr.5 controlli con l’etilometro;
– decorsa serata in Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, a conclusione di attività info-investigativa, traevano in arresto L.G.L., 33enne cittadino rumeno ivi residente e già censito, poiché ritenuto responsabile di “violazione di domicilio e danneggiamento aggravato” . Il predetto poco prima, a seguito di diverbio verbale avuto con una 19enne del posto, violava il domicilio della stessa, danneggiando con un’ascia la porta d’ingresso ed il vetro della finestra del balcone;
COMPAGNIA DI SORA
– in Monte San Giovanni Campano, i militari della locale Stazione, traevano in arresto T.A., 23enne cittadino albanese del posto già censito, in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Rimini, dovendo espiare la pena ad anni 1 e mesi 2 di reclusione per “furto aggravato in abitazione in concorso”, commesso in Rimini il 24.12.2012. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.
Correlati