Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di M.L.S.
Fregene (RM) – È stato ritrovato nella tarda mattinata di venerdì il corpo senza vita del 32enne che si era allontanato dalla spiaggia dello stabilimento il Glauco di Fregene giovedì notte, durante una festa sulla spiaggia. Il corpo del giovane, bagnino di professione, è stato rinvenuto in balia delle onde a 4 miglia dalla costa.
A dare l'allarme i genitori che, non vedendo rincasare il proprio figlio, venerdì mattina hanno lanciato l'allarme seguita dall'immediata partenza delle ricerche da parte di Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto. Il 32enne si era allontanato dalla riva a bordo del pattino durante una festa in spiaggia che si era tenuta al Glauco.
Le ricerche hanno portato alla scoperta del pattino alla deriva e, solo successivamente del corpo nel tratto di costa adiacente a Passoscuro. Ad individuare la salma un elicottero dei Vigili del Fuoco, operativi con un natante ed una squadra di sommozzatori. Proprio questi ultimi hanno recuperato il corpo del giovane, prima di affidarlo ad una motovedetta della Capitaneria di Porto che lo ha trasportato fino a Fiumicino. Le indagini in corso serviranno a decifrare ciò che è successo nella notte di giovedì.
Correlati