Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Il PDL di Frascati, dopo aver incontrato cittadini e commercianti della zona di Piazza del Mercato, attraverso il Capogruppo del partito Mirko Fiasco, ha presentato un’interrogazione inerente la struttura comunale del Mercato Coperto.
"Purtroppo – afferma il Capogruppo del partito – sono anni che assistiamo all’immobilismo dell’ Amministrazione Comunale nel rispondere ed assumersi la responsabilità su codesto immobile. Abbiamo incontrato cittadini e commercianti della zona, i quali hanno espresso preoccupazione nel vedere una struttura storica declassarsi ogni giorno. Ratti e anellidi, possono trovarsi nel Piazzale adiacente la struttura e sinceramente non è piacevole per una città come Frascati, assistere all’immobilismo di chi la governa".
Il PDL presenterà un’ulteriore interrogazione sulla vicenda per conoscere la verità della struttura “Mercato Coperto”
L'interrogazione presentata da Fiasco:
Dopo aver effettuato un sopralluogo presso la struttura situata in Piazza Del Mercato, conosciuto come “ Mercato Coperto”, ho constatato che la struttura è carente.
Purtroppo il “patrimonio” non è valorizzato dall’Amministrazione che governa questa città.
Chiedo di conoscere che ne sarà della struttura situata presso Piazza Del Mercato, sarà valorizzata? Cosa nascerà? Continuerà ad essere un punto commerciale? Passeranno altri anni nell’indifferenza?
Stiamo assistendo all’indifferenza assoluta nei confronti del patrimonio e in maniera particolare il “mercato coperto”il quale potrebbe essere un punto per valorizzare una zona del centro storico della città.
Correlati