Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Frascati (RM) – Partirà giovedì 19 prossimo il tavolo del centrosinistra di Frascati, per la discussione e la predisposizione del programma e dell'organizzazione del metodo di lavoro comune, in preparazione delle elezioni amministrative che si svolgeranno in città nella prossima primavera.
L'appuntamento, fissato per le 18 nella sede del Pd, in via dell'Asilo, è stato deciso ieri sera nel corso di un incontro tra i segretari e coordinatori politici dei quattro partiti del centrosinistra rappresentanti nella città: Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà, Italia dei Valori e Partito socialista italiano.
«Al tavolo – fanno sapere in una nota congiunta i coordinatori cittadini Francesca Sbardella (Pd), Massimo Marciano (Sel), Piero Iacono (Idv) e Gianluca Travaglini (Psi) – sono invitati a partecipare, oltre ai rappresentati dei nostri partiti, esponenti delle formazioni civiche, delle organizzazioni sociali e culturali che si riconoscono nei valori del centrosinistra. Un centrosinistra che a Frascati tiene insieme tutti e quattro i partiti dello schieramento rappresentati nella città. L'intesa fra tutti noi, raggiunta nel corso degli incontri preliminari che abbiamo avuto, è un risultato importante: una premessa necessaria per l'avvio di un tavolo sui programmi e sulle regole che sarà il più inclusivo possibile. Apertura, accessibilità e partecipazione sono infatti valori che abbiamo concordemente ritenuto essenziali per avere un centrosinistra rinnovato nelle idee e nei metodi».
Correlati