Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Frascati (RM) – Questa notte, in via Grotte Maria, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno rinvenuto lo sportello bancomat, ATM, asportato da ignoti nella notte con il metodo della spaccata, utilizzando un carro attrezzi, dalla filiale della banca di Ciampino, di via Anagnina 449.
I militari attivati nelle ricerche dalla centrale operativa hanno notato una persona che, all’interno di un terreno a margine della strada, era intento a scaricare l’ATM da un veicolo. Avvedutosi dei militari, il malvivente si è dato immediatamente alla fuga per le campagne limitrofe, riuscendo a far perdere le proprie tracce.
I militari hanno così sequestro l’autocarro, risultato provento di furto, e la postazione ATM, ancora intatta, con al suo interno la somma contante di circa 40mila euro. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre il bancomat restituito al responsabile della Banca. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei Carabinieri di Frascati per risalire ai responsabili, sviluppando eventuali impronte lasciate nel corso del colpo.
Correlati