Connect with us

Roma

FRASCATI: FORZA ITALIA, "AMMINISTRAZIONE SPALLETTA, 100 GIORNI BUTTATI AL VENTO"

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoImmobili che continuano ad essere occupati, locali commerciali che continuano ad essere sfitti. Sulla tematica degli impianti sportivi continua il silenzio assoluto, così come sulla "pista di pa

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

A cura di Anna Delle Chiaie, Coordinatrice di Forza Italia – Mirko Fiasco, Capogruppo di Forza Italia

Frascati (RM) – La ringraziamo per la sua ospitalità nel pubblicare il suddetto comunicato

 Sono passati più di 100 giorni dall'insediamento della nuova Amministrazione Spalletta, ad oggi nulla è stato fatto dalla nuova Maggioranza se non quello di stipulare un contratto con il Capo di Gabinetto, per più di 100.000 € a carico della collettività, dopo che la nuova Amministrazione aveva parlato di revisione della spesa pubblica.

Siamo  seriamente preoccupati per la città di Frascati, perchè in questa maggioranza non c'è un indirizzo politico, non c'è comunicazione ma soprattutto si nota in città un distacco totale tra l'Amministrazione Comunale e la collettività. 

Il patrimonio della città, continua ad essere dimenticato. Immobili che continuano ad essere occupati, locali commerciali che continuano ad essere sfitti. Sulla tematica degli impianti sportivi continua il silenzio assoluto, così come sulla "pista di pattinaggio" che dovrà essere posizionata presso Piazza San Pietro. Alcuni commercianti sono stati avvisati, altri non sono a conoscenza di nulla.

Come Forza Italia, proseguiamo i nostri incontri quotidiani con la cittadinanza, con le categorie ed associazioni. Domenica 26 Ottobre, dalle ore 10,00 saremo presso Piazza San Pietro per una raccolta di firme, dove chiederemo una raccolta differenziata "diversa" da quella attuale, proponendo le isole ecologiche e la sospensione del servizio notturno da parte dei dipendenti. 

La politica di Forza Italia, continua ad essere una politica in mezzo alla gente, con l'obiettivo di ricreare un centro destra per essere alternativi a questa maggioranza.