Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Con 1058 votanti Frascati si è dimostrata una delle città più vive dal punto di vista della partecipazione alla vita del Partito Democratico.
Il pd locale vuole ringraziare tutti i cittadini che domenica hanno fatto la fila in sede per scegliere il segretario regionale del PD e per esprimere la propria preferenza sulle liste presentate.
Il seggio ha visto i seguenti risultati: Gasbarra 926 voti suddivisi nelle 4 liste (A sinistra con Gasbarra 72, Partecipazione Democratica 377, Uniti per vincere 235, Democratici con Gasbarra 242), Bachelet 108 voti e Leonori 6.
Enrico Gasbarra è il nuovo segretario regionale del PD, a lui il Pd frascatano buon lavoro "affinché possa ricostruire il Partito Democratico del Lazio sulla base di energie nuove e valorizzando lo straordinario consenso che gli è stato tributato. A Marta Leonori e Giovanni Bachelet il merito di aver promosso un serio confronto democratico tra le diverse sensibilità del partito.
La partecipazione è segno della fiducia che i cittadini ci riconoscono e della speranza di cambiamento che ripongono in noi. Anche per questo, al termine di queste primarie, sentiamo su di noi, ancora di più, la responsabilità di fare sempre meglio per la nostra città e per il nostro Paese".
Correlati