FORMIA E PROSSEDI: IL CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI

Redazione

Latina – I Carabinieri dei vari Reparti del Comando Provinciale di Latina, nel corso delle attività di controllo del territorio, hanno conseguito i seguenti risultati:

Prossedi: “Estorce denaro ai propri genitori per acquistare stupefacente. Arrestato un uomo del luogo. ”
Il 12 ottobre 2013, alle ore 17,00 circa, in Prossedi, i Carabinieri del locale Comando Stazione, hanno arrestato, nella flagranza del reato di estorsione S.G. 34enne  del luogo, tossicodipendente,  pregiudicato.
L’uomo, mediante violenza e minacce aveva estorto  una somma di denaro ai propri genitori al fine di acquistare sostanza stupefacente. I Carabinieri operanti, avvisati dai genitori ormai esasperati dal proprio figlio, hanno proceduto all’arresto dello stesso in flagranza di reato.
Il prevenuto è stato associato presso la casa circondariale di Latina.

Formia: “Controlli straordinari del territorio. Denunciate 4 persone. ”
Il 12-13 ottobre 2013, nel corso della nottata, nell’ambito del territorio della Compagnia CC di Formia, nel corso di predisposto servizio coordinato, teso ad infrenare il fenomeno delle "stragi del sabato sera" e reati in genere, i Carabinieri dipendenti, hanno denunciato in stato di libertà nr. 4 persone,  2 per guida senza patente¸ 1 per dichiarazioni false sulla propria identità ed un'altra perchè nonostante sottoposto alla misura del foglio di via obbligatorio, residente nella provincia di Napoli, è stato sorpreso nel comune di Formia. Nello stesso contesto sono state segnalate alla Prefettura di Latina nr.3 persone  per uso di sostanze stupefacenti.