FIUMICINO: GIU' DAL BALCONE DOPO LA LITE CON IL DATORE DI LAVORO

di Mat. Las.
Fiumicino (RM)
– Si è sfiorata la tragedia a Fiumicino, quando, in circostanze ancora da chiarire, una donna romena di 54 anni è caduta dal terrazzino di un appartamento in seguito ad una lite violenta con il suo datore di lavoro, volando fino a terra dall'altezza di 5 metri.
Ancora da definire le cause del litigio che ha visto fronteggiarsi la 54enne e il suo datore di lavoro, un 60enne italiano, nell'abitazione a ridosso del porto canale di Fiumicino.
La badante è stata immediatamente soccorsa da un'ambulanza del 118. I sanitari, giunti sul posto hanno provveduto ad allertare la Polizia, oltre a richiedere l'intervento dell'elisoccorso, resosi necessario alla luce delle gravi condizioni della donna.

Intervento dal cielo
Giunto dal cielo , l'elicottero Pegaso 21 “ha sganciato” l'equipe medica che ha sottoposto ad una prima visita la 54enne. Rinvenuti nella donna politraumi diffusi e la possibile presenza di emorragie interne, la squadra dei sanitari è stata impegnata a stabilizzarla, prima di caricarla a bordo dell'elicottero. Il mezzo ha tagliato i cieli in pochi minuti, conducendola all'ospedale San Camillo dove è stata accolta in codice rosso. Anche se gravi, le condizioni della paziente non dovrebbero mettere la paziente in pericolo di vita.

Indagini.

Intanto sulla faccenda indagano gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Fiumicino, ai quali la donna avrebbe raccontato di essere stata spinta giù dal datore di lavoro 60enne. Dall'altra parte, l'uomo ha riferito ai poliziotti di aver assistito al volo della romena che, di proposito, si sarebbe gettata dal terrazzino dell'abitazione.