Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di A.B.
Firenze – Firenze si sveglia nel terrore e nello sgomento. Una donna e un transessuale di origine domenicana, ambedue 25 enni, sono stati brutalmente uccisi a coltellate, all’interno di un appartamento in via Fiume, vicino la stazione centrale di Santa Maria Novella.
Il transessuale, secondo quanto si apprende, è stato rinvenuto all’interno dell’appartamento, mentre la donna, morta poco dopo in ospedale, lungo le scale. Una terza persona rimasta ferita si sarebbe poi buttata dalla finestra dell’abitazione per scampare al killer.
Sono stati alcuni vicini che, sentendo le urla provenire dall’appartamento, hanno immediatamente chiamato i Carabinieri e il 118. L’appartamento è stato trovato in ordine nonostante il molto sangue presente. Sul posto il pm, i Carabinieri e la scientifica. Il killer avrebbe usato un grosso coltello da cucina per uccidere la donna e il transessuale. Si è appreso inoltre che gli investigatori hanno rinvenuto l'arma del delitto. È caccia al killer che secondo le prime indiscrezioni è un uomo di nazionalità italiana.
Correlati