Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Fidene (RM) – E’ stato inseguito e bloccato dai poliziotti con indosso parte della refurtiva e oggetti per lo scasso.
K.D., queste le iniziali del 36enne georgiano finito in manette ieri pomeriggio in via Mario Soldati, a Fidene.
L’intervento della pattuglia del Commissariato di zona è reso necessario in seguito alla segnalazione al “113” – da parte di alcuni residenti – i quali riferivano un possibile furto all’interno di un appartamento nel loro palazzo.
Sul posto i poliziotti hanno notato un uomo in fuga con un inseguitore appena dietro; era un condomino, il quale accortosi del furto, stava cercando di bloccare uno dei 2 ladri.
Operazione riuscita; infatti quest’ultimo è stato bloccato dagli agenti anche grazie al cittadino residente nel palazzo vittima del furto.
Perquisito, il georgiano è stato trovato in possesso di circa 300 euro in contanti e di alcuni monili d’oro – risultati poi essere parte di quanto “prelevato” dall’appartamento – oltre a vari arnesi atto allo scasso.
Accompagnato negli uffici del Commissariato Fidene-Serpentara, l’uomo è stato arrestato per il reato di furto in abitazione; mentre sono in corso – da parte degli investigatori – indagini volte alla ricerca del suo complice, riuscito a dileguarsi.
Correlati