Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Fara in Sabina (RI) – L’u.s. Passo Corese 1936 e la s.s. Passo Corese 1999, in collaborazione con la Città di Fara in Sabina e l’Avis comunale organizzano una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà, in occasione della dodicesima giornata del campionato di 1° Categoria – Girone B, domenica 15 dicembre presso il campo sportivo Di Tommaso.
Dalle 9.00 l’Avis di Fara in Sabina predisporrà una postazione dove si potranno effettuare controlli preventivi della glicemia e della pressione arteriosa e nel corso della giornata sarà possibile fare delle donazioni per sostenere le attività dei volontari dell’Associazione.“Abbiamo pensato la giornata – spiega il Presidente della s.s. Passo Corese 1999, Fabrizio Vollera – per dare un messaggio di collaborazione, di solidarietà in un clima distensivo tra le due società. Abbiamo voluto creare, quindi, una grande giornata di festa per tutta la popolazione, un momento per stare insieme e scambiarci gli auguri per le prossime festività.”
La giornata di sport inizierà alle 10.00 con l’esibizione dei ragazzi della scuola calcio e la distribuzione di pacchi regalo a tutti i bambini presenti ed alle 11.00 inizierà la gara, preceduta dall’ingresso in campo di giocatori e bambini con la maglia celebrativa dell’evento. A fine partita le società organizzatrici offriranno un rinfresco a tutti i presenti.
“È un grande segnale per i ragazzi – conclude il sindaco di Fara in Sabina, Davide Basilicata –e ci auguriamo che possa essere d’esempio a tutti: lo sport deve poter essere un momento di aggregazione, di amicizia, di solidarietà, di collaborazione ed anche di festa.”
Correlati