Connect with us

Costume e Società

EXPO 2015: ATTENZIONE, GLI ANIMALI DOMESTICI NON SONO AMMESSI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoMa non solo, l'organizzazione è molto esplicita anche con coloro che pensano di lasciare i loro amici pelosi fuori la fiera

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Cinzia Marchegiani

Milano – Expo Milano 2015 è l’esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.

Ma attenzione, i proprietari di animali domestici con cui pensano di fare un viaggio e visitare EXPO 2015 va ricordato che i loro amici del cuore non sono ammessi, anzi, il sito spiega che sarà permessa eccezione solo per i cani per le persone non vedenti o altri cani da compagnia ma solo per specifiche ragioni mediche. Il sito expo 2015 in merito al divieto di entrare agli animali di qualsiasi tipo alla fiera supertecnologica parla chiaro anche per i furbetti che pensano di lasciare i loro amici pelosotti fuori la fiera: “si prega di notare che all’esterno del sito non sono previste aree o servizi dove lasciare gli animali durante la visita ad EXPO 2015” Insomma, non fate il viaggio con i vostri amici animali che non sappiamo dove metterli.”

Pensate un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese e non è stata data la possibilità di creare un’area dedicata agli amici animali.
Il genio italiano è inconfondibile verrebbe da dire….un’occasione sicuramente persa per una crescita culturale del nostro bel Paese.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.