Connect with us

Roma

ENEA CASACCIA GIALLO SULLA SCOMPARSA DI UN DIRIGENTE: CONTINUANO LE RICERCHE ALL'INTERNO DEL CENTRO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 3 minutiLe ricerche continuano in ogni angolo del Centro Ricerche, che sicuramente per la sua conformità logistica non aiuta, perché all’interno dell’Enea ci sono molti edifici e molte officine

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 3 minuti

di Silvia Silvestri 

Anguillara Sabazia (RM) – E' giallo sulla scomparsa di un dipendente del centro ricerche dell'Enea Casaccia, situata in via Anguillarese nei pressi del Lago di Bracciano. Dopo quattro giorni di ricerche ancora nessuna traccia. I vigili del fuoco, insieme alla Polizia e alla Croce Rossa, presidiano giorno e notte l’interno del centro e continuano incessantemente le ricerche, anche con unità cinofile.
La scomparsa del dipendente, di 52 anni, era stata denunciata dai famigliari e dopo 24 ore sono iniziate le ricerche da parte della Polizia. Dalle indagini effettuate è risultato che, il ricercatore, non ha mai abbandonato il suo posto di lavoro, visto che non ha timbrato l’uscita ai tornelli d’ingresso.
Subito sono scattate le ricerche sia nell’ufficio del dipendente sia nell’officina dove lavorava costantemente. Alcuni colleghi hanno riferito che l'uomo avrebbe lasciato degli scritti dai quali emergerebbero intenti suicidi. Il suo cellulare, squilla a vuoto, ma essendo un apparecchio di vecchia generazione non si riesce a localizzare la posizione esatta.
I famigliari sono giunti sul luogo di lavoro e sono supportati dalla presenza del personale della Croce Rosse, di cui il dipendente faceva parte.
Le ricerche continuano in ogni angolo del Centro Ricerche, che sicuramente per la sua conformità logistica non aiuta, perché all’interno dell’Enea ci sono molti edifici e molte officine, con laboratori magazzini e uffici, praticamente un piccolo paese. Quest’oggi le unità dei Vigili del fuoco insieme alla Polizia di stato sta controllando tutta la recinzione per vedere se ci sia le eventualità di una via di fuga verso l’esterno. Le indagini continuano, ma fin’ora non hanno portato nessun risultato.

LEGGI ANCHE:

  07/05/2014 ENEA CASACCIA DIPENDENTE IMPICCATO: E' GIALLO SULLE INDAGINI

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.