Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
di Silvia Silvestri
Un dipende dell’Enea Casaccia risulta scomparso dal pomeriggio di ieri. A dare l’allarme la famiglia stessa, che non vedendolo rientrare a casa, ne ha denunciato la scomparsa alle autorità competenti.
Le indagini effettuate dalla Polizia di Stato, insieme all’organo di sicurezza interna del centro ricerche hanno riscontrato che il dipendente in questione, Saverio S., non ha mai abbandonato il suo posto di lavoro, ma risulterebbe ancora all’interno dell’Enea Casaccia, visto che dai tornelli d’ingresso non c’è stata effettuata nessuna timbratura d’uscita.
A questo punto sono scattate le ricerche e dalle ore 7.00 di questa mattina agenti di polizia, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e le unità di Sicurezza del centro stanno cercando l'uomo in tutti gli edifici, compreso il suo ufficio e il suo posto di lavoro in officina. Purtroppo del dipendente nessuna traccia. Sembra scomparso nel nulla. La sicurezza assicura che nessuno può abbandonare il Centro Ricerche senza timbrare l’uscita ai tornelli, quindi si presume che sia ancora all’interno. L’ipotesi è che possa aver avuto un malore, o forse qualcosa di più tragico.
Le ricerche stanno continuando, setacciando ogni angolo ed' ogni luogo all’interno dell’Enea Casaccia ed ora è previsto anche l’intervento dell’unità cinofila.
LEGGI ANCHE:
Correlati