ELENA CESTE: ELENA SI SENTIVA ACCUSATA DI ESSERE UNA CATTIVA MADRE?

Redazione

Costigliole D'Asti – E’ una situazione singolare quella attuale vissuta in casa di Elena Ceste dove c’è un marito vedovo che continua a dire che la moglie delirava e la spiavano e deridevano e parlavano di lei persino in televisione. Si è sempre più vicini alla certezza che Elena non si sia uccisa ma che sia stata uccisa e nascosto il suo corpo.

Il cadavere di Elena è stato ritrovato il 18 ottobre scorso in un canale. Ne parla La Stampa, in edicola oggi martedì 11 novembre che spiega come per gli investigatori il cadavere sia stato nascosto nel canale e poi occultato con arbusti e foglie. Non solo. I genitori della donna sentiti dagli investigatori hanno riferito che nel mese di novembre del 2013, Elena aveva confidato che il suo matrimonio era in crisi. Sia la sua famglia che il medico curante hanno confermato che la donna non era depressa e non faceva uso di tranquillanti.

Spunta, inoltre, un amico-amante di Elena. Un meccanico di 42 anni di Settimo Torinese che la donna avrebbe conosciuto su Facebook e con cui si sarebbe vista una volta nella sua casa e poi in altre occasioni nelle cave non distanti dalla sua casa. Per il delitto, alla fine di ottobre è stato indagato il marito della donna.