Connect with us

Redazione Lazio

DANIELE LEODORI PRESIDENTE CONSIGLIO REGIONE LAZIO: SOLO IERI E' ARRIVATO L'AVVENUTO PAGAMENTO IN REGIONE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiLeodori restituisce il "maltolto" dopo 14 mesi .Non si era accorto di avere 24 mila euro in più? Alla faccia del bicarbonato di sodio!

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

 

[LA TELEFONATA TRA IL PORTAVOCE DI DANIELE LEODORI E IL DIRETTORE DE L'OSSERVATORE D'ITALIA CHIARA RAI]

[ IL DOCUMENTO CHE PROVA QUANDO SONO ARRIVATI I SOLDI IN REGIONE: IL 21/07/2014]

 

di Cinzia Marchegiani / Chiara Rai

Regione Lazio – Ha percepito esattamente 24 mila euro in 14 mesi senza alcuna restituzione come al contrario era stato affermato dal suo portavoce sulle colonne del Fatto Quotidiano. La condotta del presidente del Consiglio Regionale del Lazio Daniele Leodori è stata pienamente tanata dai Cinque Stelle e poi giustamente pubblicato il tutto sul nostro quotidiano d'informazione L'osservatore d'Italia. La notizia clamorosa è che, soltanto ieri 21 luglio 2014, la somma indebitamente percepita è fisicamente arrivata nelle casse regionali come restituzione. Possibile che Daniele Leodori abbia agito soltanto dopo 14 mesi e solo dopo l'interrogazione dei pentastellati?

Pessima la figura che ha fatto il portavoce del consigliere regionale Daniele Leodori al telefono con il direttore de L'osservatore d'Italia Chiara Rai e con la giornalista Cinzia Marchegiani. Con atteggiamento a dir poco di presa in giro sostanzialmente il portavoce ha detto che tutto il contenuto dell'articolo era diffamatorio nonché non attendibile e affatto rispettoso delle regole scritte. Ma di quali regole parlava? Ha anche dato qualche lezione di giornalismo dicendo che ci saremmo dovute informare prima di scrivere.

Ebbene egregio presidente Daniele Leodori, non solo eravamo informati prima ma adesso pubblichiamo persino il documento e la telefonata che sicuramente non è degna di un portavoce di un presidente di consiglio regionale il quale dovrebbe dare il buon esempio.

Ma l'arroganza ha prevalso in questa persona, tant'è che non ha voluto neppure dire il proprio nome e cognome e ha continuato a rivolgersi a dei giornalisti con spirito sarcastico. Pubblichiamo, come promesso la telefonata e intanto aspettiamo una rettifica che non arriverà mai. Per quanto riguarda l'appuntamento in Tribunale, ci spiace molto ma si troverà solo.

LEGGI ANCHE:


 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.