Connect with us

Viterbo

CURA DI VETRALLA: L'ESTATE IN PIAZZA ACCENDE I MOTORI E SI PREPARA PER IL 19 E 20 LUGLIO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoBambini e genitori, vogliono contribuire affinché l'oratorio sia un luogo di ritrovo, di gioco e di divertimento, attivo non solo durante la stagione estiva ma, per l'intero anno.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Gennaro Giardino

Cura di Vetralla (VT) – I ragazzi dell'oratorio della Parrocchia di S.Maria del Soccorso, dato l'entusiasmo percepito e dimostrato durante le attività estive da bambini e genitori, vogliono contribuire affinché l'oratorio sia un luogo di ritrovo, di gioco e di divertimento, attivo non solo durante la stagione estiva ma, per l'intero anno.
A tal fine organizzano un evento che si svolgerà durante le giornate di sabato 19 e domenica 20 luglio presso il cortile parrocchiale di Cura di Vetralla. Sabato 19 è prevista, alle ore 20.00, l'apertura dello stand gastronomico presso il cortile parrocchiale accompagnato da musica live di "Roberto R e le sue fisarmoniche", balli di gruppo e di coppia. Nella giornata di domenica 20 luglio al fine di coinvolgere anche gli amici animali, è stata organizzata alle ore 17.00 presso l'oratorio, un'esposizione canina amatoriale di bellezza, alla quale potranno partecipare bambini e adulti con il proprio cane. Il cane partecipante verrà controllato da un veterinario e valutato dai giudici di gara.  A ciascun partecipante verrà rilasciato l'attestato di partecipazione e un premio ai primi classificati.

Per poter partecipare, o avere ulteriori informazioni basta inviare un’ e-mail all’indirizzo: estateinpiazza@gmail.com oppure telefonare ai numeri:
•        340 841 11 09;
•        393 02 927 83;

Alle ore 20.00 ci sarà l'apertura dello stand gastronomico accompagnato da musica live, dj Set e la lotteria "indovina il peso". La lotteria consiste nel cercare di indovinare il peso di un prosciutto, chi indovinerà, o si avvicinerà di più al peso reale, se lo porterà a casa.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.