Coronavirus, Marino: al via la consegna a domicilio della spesa di generi alimentari e farmaci per persone anziane e fragili

MARINO (RM) – Attivato a Marino il servizio di consegna della spesa di generi alimentari e farmaci a domicilio, a cura degli operatori della Cooperativa Alteya che proseguirà fino al prossimo 3 aprile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 20,00.

Il servizio è rivolto alle persone anziane e fragili, come sottolineato dalle assessore Barbara Cerro e Ada Santamaita, rispettivamente alle Politiche Sociali e alle Attività Produttive. “Questa Amministrazione, – hanno dichiarato in una nota congiunta Cerro e Santamaita – da sempre attenta alle esigenze dei cittadini soprattutto in momenti così particolari, per far sentire la loro vicinanza hanno dato vita ad un progetto che ha istituito un nuovo servizio gratuito a favore delle persone anziane e fragili: “TI AIUTIAMO A RIMANERE A CASA. Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione della rete produttiva e sociale ormai da tempo consolidata con questi assessorati, tra i quali i Presidenti delle Associazioni di Categoria che si sono messi a disposizione nel reperire le attività commerciali che hanno aderito al progetto e della Cooperativa Sociale Alteya che si è attivata per gestire il servizio. Inoltre un ringraziamento doveroso va agli uffici preposti che con pochissimo tempo hanno permesso la realizzazione di questa solidale iniziativa”.