Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
SORIANO NEL CIMINO (VT) – In arrivo importanti iniziative per far fronte all’emergenza coronavirus a Soriano nel Cimino: sanificazione delle strade e consegna a domicilio di beni di prima necessità e farmaci.
“In queste giornate di impegno e sacrificio la sinergia è ciò che permette di ottenere risultati immediati. – Fanno sapere dal Comune – Grazie alla collaborazione fra amministrazione comunale, Protezione civile e Croce Rossa verrà avviata, a partire da stasera, una sanificazione completa di tutte le zone del paese. Per proteggere e tutelare la salute della popolazione l’operazione verrà ripetuta ogni due giorni. Al fine di agevolare queste utili operazioni l’invito che viene rivolto alla popolazione è di rimanere a casa ed uscire solamente per motivi inderogabili”.
Gli amministratori comunali metto in campo anche un ulteriore servizio che sarà attivo a partire da domani. Saranno in funzione due linee telefoniche h 24 a cui rivolgersi per richiedere la consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità. Il servizio è rivolto ad anziani e persone con disabilità. I numeri da contattare sono:
0761 74 40 33
338 11 15 258
Correlati