Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
CASTELLI ROMANI
– Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, è online il nuovo sito web della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, caratterizzato da un layout moderno e d’impatto. Il nuovo portale ha subito cambiamenti radicali tutti volti al miglioramento: dinamico e intuitivo, veloce e semplice da utilizzare.
Le informazioni sono reperibili con maggiore facilità, rispettando i principi di accessibilità e trasparenza fondamentali per le amministrazioni pubbliche. L’home page è stata studiata per fornire una più efficace e immediata comunicazione dei contenuti sulle principali attività dell’ente, attraverso i vari menù, dalle icone principali fino alle notizie in primo piano e quelle relative ai Comuni.
“L’obiettivo è quello di raggiungere un numero sempre maggiore di utenti e di farlo in maniera sempre più veloce ed efficace – commenta il Presidente Pucci – in questo modo i cittadini possono accedere ai servizi e alla modulistica e nello stesso rimanere aggiornati sugli eventi del territorio”.
Correlati