Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Proseguono puntuali i lavori della Commissione Consiliare Ambiente che dall’estate scorsa si è data un fitto calendario di impegni e appuntamenti da rispettare. Tra questi ci sono una serie di sopralluoghi sul territorio, per verificare di persona l’andamento dei progetti che sono oggetto dei lavori della Commissione stessa, che è presieduta da Paolo Pesoli e composta da Ceccarelli Giancarlo, Iannucci Saturno, Sperati Pietro, Del Prete Mario, Girolami Emanuele, Stendardo Vincenzo, Sanna Pierluigi.
I rappresentanti consiliari domani si recheranno, nel primo pomeriggio, sul luogo dove è in realizzazione l’impianto fotovoltaico, per accertarsi che le direttive previste siano state osservate come da piano. Sul posto, oltre ai membri della Commissione, si recheranno anche l’assessore competente Cinzia Sandroni e il funzionario del settore Alessandro Priori, che seguono da vicino la questione.
Proprio il progetto del fotovoltaico è stato uno dei primi argomenti ad essere trattato dalla Commissione consiliare permanente, al momento del suo insediamento a metà dell’anno scorso, nella convinzione di dover seguire con attenzione e da vicino il buon andamento del piano stesso.
Correlati