Connect with us

Roma

COLLEFERRO: ARRIVANO A VOLERSI UCCIDERE PER DROGA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiIl motivo, un debito di 150 euro per l’acquisto di una piccola quantità di marijuana.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Redazione

Colleferro (RM) – Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Colleferro, sarebbe stato un debito non saldato all’origine di una violenta lite tra un giovane ed una coppia di suoi conoscenti che si è conclusa, per questi ultimi, con l’accusa di tentato omicidio e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Colleferro quando una coppia di giovani, lui 18enne e lei 22enne, a bordo della loro auto, hanno prima tentato di investire un loro coetaneo e poi lo hanno colpito alla testa con un tubo di metallo.

Il motivo, un debito di 150 euro per l’acquisto di una piccola quantità di marijuana.

Alla scena dell’aggressione ha assistito un testimone che ha immediatamente chiamato il 113.

Dopo pochi minuti gli agenti del commissariato di zona hanno raggiunto il luogo indicato dalla segnalazione ed hanno soccorso la vittima, un giovane di 23 anni e raccolto le sue dichiarazioni e quelle del testimone.

Immediate sono scattate le ricerche dei due aggressori, che poco più tardi si sono presentati negli uffici per fornire la loro versione dei fatti.

I poliziotti hanno effettuato degli accertamenti e sono riusciti a ricostruire i retroscena della vicenda, e nel corso della perquisizione dell’appartamento dove risiede la coppia, hanno sequestrato all’interno della camera da letto 36 bustine di cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 33 gr..

Nel corso delle verifiche è stato sequestrato anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e altri 2 gr. sono stati scoperti all’interno di un posacenere.

Nel corso del sopralluogo effettuato in Via XXV Aprile, dove è avvenuta l’aggressione, i poliziotti hanno sequestrato anche il tubo in metallo con il quale i due giovani hanno colpito la vittima alla testa.

Sull’ oggetto sono ora in corso gli accertamenti di carattere tecnico da parte della Polizia Scientifica.

A conclusione degli accertamenti, T.M. e A.F. sono stati arrestati per il reato di tentato omicidio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.