Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Red. Cronache
Civita Castellana (VT) – Notizia amara per i commercianti e residenti del Centro Storico di Civita Castellana che vedranno ripristinare i parcheggi in piazza Matteotti ai lati della fontana solo dopo il carnevale.
Lo scorso dicembre commercianti e residenti chiesero al Sindaco Angelelli di ripristinare i parcheggi sia per una questione di sicurezza sia per sopperire all'allontanamento della clientela dalle singole attività. La risposta del Primo Cittadino è arrivata attraverso una nota in cui dichiara che sistemerà il tutto dopo carnevale con il ritorno delle strisce blu non solo nel centro storico ma in tutta Civita Castellana.
"Soluzione semplice quella adottata dalla Giunta comunale, – commentano da FdI-AN Civita Castellana – peccato che ancora una volta vede come principale vittima proprio la cittadinanza di Civita Castellana. Far pagare ai cittadini la vostra mancanza di alternative – proseguono da FdI-AN – è diventato ormai un vizio cronico. Non basta più accendere un mutuo un giorno si e l'altro pure, adesso è tempo di far cassa con le strisce blu e quale migliore escamotage se non quello di riempire la nostra amata cittadina con parcheggi a pagamento? Ringraziamo il Sindaco Angelelli, il Vice Contessa (inutile ex Assessore al centro storico) e l'Assessore alla viabilità Zezza oltre alla non pervenuta Consigliera delegata al centro storico Nicoletta Lelli per aver dimostrato – concludono da FdI-AN – ancora una volta la loro incompetenza. In sostanza tutto cambia perché nulla cambi, tranne le tasche dei cittadini e commercianti".
Correlati