Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Cisterna di Latina (LT) – Il progetto di turismo internazionale che sta per investire Cisterna entro nel vivo. Si terrà sabato prossimo, 21 settembre, alle ore 11,00 all’interno della Sala Consiliare, l’incontro operativo tra amministrazione comunale, rappresentanti della Terravision e cittadini interessati ad aderire al progetto “100 Comuni d’Italia”.
La società britannica, come è noto, intende acquisire in locazione, nel centro storico della città di Cisterna, locali per non meno di 200 posti letto, unitamente ad una filiera di servizi e di interessi culturali e formativi di elevata qualità a prezzi estremamente competitivi da proporre a turisti provenienti da tutta Europa.
“Crescono le adesioni – affermano il Sindaco Antonello Merolla e l’Assessore al Turismo e Marketing Territoriale Marco Muzzuppappa – a questo importantissimo progetto.
Nei giorni scorsi abbiamo incontrato i rappresentanti della Terravision e concordato per sabato prossimo l’incontro con tutti coloro che sono interessati a partecipare a vario titolo al progetto. Il primo step, decisivo per l’avvio del progetto, sarà la disponibilità di immobili, come appartamenti, mini appartamenti, ville, motel, alberghi, B&B, in grado di soddisfare la richiesta di almeno 200 posti letto.
Rimane quindi una settimana di tempo per dichiarare il proprio interesse e partecipare all’incontro di sabato prossimo dove i rappresentanti della Terravision illustreranno in dettaglio l’iniziativa ed il relativo cronoprogramma”.
Gli interessati a partecipare al progetto mettendo a disposizione le loro strutture possono presentare una “Dichiarazione di interesse” il cui modello è scaricabile dal sito web comunale.
Correlati