Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
A. C.
Cisterna di Latina (LT) – Il Sindaco Antonello Merolla è stato nominato socio onorario dal Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica. Lo attesta il diploma di nomina firmato dal Generale S.A. Giovanni Sciandra consegnato nei giorni scorsi nelle mani del Primo Cittadino dal presidente della delegazione A.A.A. di Cisterna, 1° Maresciallo LGT Amerigo Morgante. “Per la Sua cortese disponibilità e prezioso contributo offerto all’attività associativa del nostro sodalizio”.
E’ questa la motivazione della nomina pubblicata anche sul numero dello scorso Gennaio della rivista “Aeronautica”, l’organo ufficiale di riferimento nazionale per l’Arma Aeronautica. “E’ per me un grande onore aver ricevuto da parte del Generale Sciandra la nomina con diploma di socio onorario. E’ un’ulteriore segno di amicizia e vicinanza all’Arma Aeronautica che ha un forte legame con il territorio e con la nostra città. Ricordo con emozione l’inaugurazione del Monumento all’Aviatore alla presenza dell’allora Generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa, attuale Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare. Ringrazio il Presidente Morgante e tutti i componenti della sezione A.A.A. di Cisterna sia per questo rinascimento ma soprattutto per la loro grande disponibilità e partecipazione a tante iniziative.
La sede associativa in via Aldo Moro è diventata un punto di riferimento per tutto il quartiere San Valentino soprattutto per le attività, i corsi e gli incontri svolti oltre che essere i custodi naturali del Monumento all’Aviatore e dell’area che lo ospita”.
Correlati