Connect with us

Castelli Romani

Ciao Ivan, sarai sempre nei nostri cuori!

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Caro Ivan, l’ultima volta che ti abbiamo visto è stato il 10 giugno, la sera del voto al primo turno elettorale a Velletri con quel bellissimo sorriso che avevi sempre sul viso. Un espressione che hanno soltanto gli uomini buoni e onesti. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti, di parlarti, di condividere un piccolissimo cammino insieme. Era tanto che non ci s’incontrava e abbiamo avuto modo di fare un piccolo bilancio politico, pesando i buoni politici che lo fanno per spirito di servizio e commentando qualcosa che ci dicemmo anni fa su chi crede e ci mette passione rispetto a chi, invece, è privo di sentimenti che dovrebbero essere universali .

La tua sincerità, semplicità, intelligenza, simpatia come sempre è stata disarmante

Poi sei diventato papà di una splendida bambina e ogni volta che parlavi della famiglia ti s’illuminavano gli occhi. Tu hai capito in breve tempo quello che alcuni non riescono a comprendere nel corso di una vita intera: il valore degli amori. Trascorrere il tempo con loro, metterli al primo posto, amarli più di te stesso. In pochi hanno la saggezza che avevi tu a 42 anni. Grazie per tutto quello che hai saputo trasmetterci

E noi, pieni di lacrime per la tua scomparsa, così come tutte quante le persone che ti hanno voluto bene, vogliamo ricordarti così

Purtroppo abbiamo appreso soltanto venerdì della tua scomparsa e chiediamo scusa alla tua famiglia se non eravamo al tuo funerale per salutarti. Vogliamo ugualmente mandarti il nostro pensiero ricco di grande affetto e amicizia. Lo facciamo attraverso un giornale che ci dicevi di leggere molto spesso. Del resto ci hai conosciuti circa 13 anni fa quando siamo venuti a vivere ai Castelli Romani e subito è nata una bella amicizia.

Credici, le lacrime continuano a scendere da sole

Attraverso te abbiamo capito quanto tua moglie Giuliana sia donna straordinaria e speriamo che in questo momento di profondo dolore riesca a trovare tanta forza per andare avanti e crescere la vostra splendida principessa. Ivan, non ti dimenticheremo mai.
Con tanto affetto Chiara Rai e Ivan Galea

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.