Connect with us

Roma

CIAMPINO: INCIDENTE FRONTALE IN VIA DOGANALE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoIl conducente della Golf è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospeale di Albano Laziale

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione
 
Ciampino (RM)
– Un gravissimo incidente stradale a Ciampino verso le 17 di martedì 28 aprile in via Doganale che vede ancora impegnata la polizia locale nei rilievi. Due veicoli una Volkswagen Golf ed una Fiat Punto si sono scontrati frontalmente, andando poi ad urtare contro il margine delle rispettive carreggiate.
 
Per entrambe i conducenti dei veicoli si è reso necessario l’intervento del 118, che ha trasferito il conducente della Volkswagen, un ragazzo di 24 anni, in codice rosso presso il pronto soccorso di Albano Laziale. Meno gravi, al momento, le ferite riportate dalla conducente della Fiat Punto, una donna di 45 anni, trasportata al Pronto Soccorso di Frascati in codice verde. 

Via Doganale è stata chiusa al traffico per permettere alla Polizia locale di Ciampino di effettuare i necessari rilievi che si preannunciano lunghi anche a causa della forte pioggia e della perdita di liquidi da parte dei veicoli.