Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
L’auspicio è quello di essere davvero in tanti alla fiaccolata dedicata ad Alessio Di Pietro, il ragazzo di Marino accoltellato a morte la notte del 15 gennaio 2011 fuori da un pub di Grottaferrata.
Una iniziativa che principalmente servirà per tenere vivo il ricordo di Alessio in tutti coloro che lo hanno conosciuto e in tutti i giovani che ne hanno voluto fare della storia di Alessio un esempio di lealtà e di integrità morale.
Al termine della marcia silenziosa si arriverà alla parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Ciampino dove Don Carlo, insieme a tutti i convenuti, dedicherà una preghiera per la pace e la non violenza. La fiaccolata si terrà venerdì 15 novembre alle ore 22 e partirà da Via Calò, Zona ASL DI Ciampino. I partecipanti sono invitati a venire muniti di candela o palloncino bianco.
“Sono trascorsi quasi 3 anni dalla scomparsa di Alessio – dice la mamma Eliana Anzellotti – uniamoci e continuiamo a tenere acceso il suo ricordo. Un ragazzo che non vive più ma è nel cuore di tutti noi. Vi aspettiamo numerosi”.
Correlati