Connect with us

Roma

CIAMPINO ELEZIONI:"CAMBIARE CIAMPINO" CON MAURO TESTA PREME SUL CITY LAB E CRITICA TERZULLI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoLa critica all'avversario politico: "Vediamo spesso foto di Terzulli con Renzi. Terzulli con Zingaretti, Terzulli con Bettini. Insomma un candidato sindaco con il “tutor”.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Ciampino (RM) – Come Cambiare Ciampino, lista che sostiene Mauro Testa, il candidato del “Partito Socialista Italiano”, abbiamo in questi giorni fatto presenti con vari mezzi i problemi che attanagliano la Città. Ci siamo attivati per proporre anche delle soluzioni. Abbiamo proposto il City Lab per dare una nuova spinta competente. Tra queste innovazioni di governance abbiamo proposto anche i garanti del programma per cercare di far si che le promesse pre-elettorali diventino possibilmente realtà . 

Non siamo polemisti di professione e non scenderemo mai in attacchi personali nei confronti dei candidati e cercheremo sempre il dialogo.
Lo abbiamo fatto anche con il PD Ciampinese e attendiamo ancora risposte per poter discutere apertamente dei problemi della Città'. Alla nostra richiesta di confronto costruttivo non sono arrivate risposte almeno per ora.
Una cosa però 'la dobbiamo dire: a noi il candidato sindaco con i “tutor” non ci sembra una bella immagine. Vediamo spesso foto di Terzulli con Renzi. Terzulli con Zingaretti, Terzulli con Bettini. Insomma un candidato sindaco con il “tutor”.
Capiamo ovviamente l'inesperienza e la voglia di essere consigliato, però immaginiamo che la città preferisca un sindaco: intellettualmente vivace, autonomo, brillante e strutturato e di grande esperienza con la capacità 'di dialogare con tutti e soprattutto con la capacità di saper governare il presente e di immaginare il futuro.
Il dialogo e la presenza vicino ai leader e a i “tutor” sarebbe stata invece importante quando si dovevano presentare i progetti comunitari che a Ciampino non sono mai arrivati. Invece nulla di tutto questo e ora Ciampino è rimasta al palo mettendo in gioco il suo futuro.