Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Redazione
Ciampino – Una conferenza stampa quella di sabato 29 marzo veramente interessante perché aggiunge un elemento importante alla coalizione che si accinge a presentare il candidato sindaco di Ciampino Gabriella Sisti. Arriva il sostegno del Nuovo Centro Destra all’unico candidato donna di Ciampino .
In una bella giornata di sole, a sostenere il candidato Gabriella Sisti sono intervenuti in aula consiliare, il Vice Presidente del Parlamento Europeo On. Roberta Angelilli, l’On. Mario Baccini, l’On. Pietro Di Paolo e Luca Malcotti.
“Con la mia presenza, afferma Roberta Angelilli, Vice Presidente uscente del Parlamento Europeo, ho voluto testimoniare la bontà di questa candidatura e quanto io creda nell’apporto costruttivo di Gabriella al rilancio di una città importante come Ciampino. Questa è una candidatura che va al di la di un semplice progetto politico ma rappresenta la possibilità tangibile di dare un’alternativa amministrativa a questa città”. L’On. Baccini, Presidente del Microcredito ci ha tenuto a sottolineare quanto sia preziosa la candidatura di un amministratore che ha vissuto fianco a fianco le difficoltà di un cittadino che, seppur animato da un sentimento di profonda antipolitica, sa individuare in Gabriella il valore aggiunto per giungere al tanto auspicato cambiamento e rinnovamento radicale. L’On. Pietro Di Paolo, oltre a portare i saluti dell’ON. Cicchitto, in una nota esprime sostegno al candidato Sisti, ribadendo che non si tratta di un mero sostegno elettorale ma dell’inizio di un vero e proprio laboratorio politico.
Insomma, pieno sostegno a Gabriella Sisti e al suo particolare programma di governo che oltre a puntare sull’aumento delle risorse sociali e del welfare, tanto care alla Sisti, dedica ampio spazio all’accrescimento del tessuto produttivo e culturale della città nonche’ ad una valorizzazione consapevole e rispettosa delle leggi ambientali dello scalo aereoportuale di Ciampino. Nei prossimi giorni verrà formalizzata l’intera coalizione che sosterrà la candidatura di Gabriella Sisti.
Correlati