CIAMPINO ELEZIONI, MAURO TESTA PUNTA IL DITO:"LA SOCIETA' AMBIENTE UTILIZZATA COME SERBATOIO DI VOTI"

Redazione

Ciampino (RM) – Ecco la nota del candidato a sindaco del Partito Socialista MauroTesta sul bando di selezione presso Ambi.en.te Spa di Genzano, inviatoci dal portavoce di Mauro Testa:

Il nuovo che avanza, con metodi di comprovata reiterazione, puntuale, il “votificio” di PD e accoliti prepara un bando per 40 (quaranta) posti in Ambiente Energia e Territorio S.p.A nel comune di Genzano. Per amor di cronaca, è bene sottolineare che per il 99% ASP e Ambi.en.te sono di proprietà del comune di Ciampino. Recita l’avviso “L’Amministratore Unico di Ambi.en.te. Spa, con sede legale in Ciampino P.zza J. F. Kennedy n. 15 RENDE NOTO che, è indetta una selezione pubblica finalizzata alla composizione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di personale per lo svolgimento di prestazioni nel Servizio di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti solidi urbani sul territorio del Comune di Genzano di Roma. Tra tutti i partecipanti verranno assunti al massimo n.17 (diciassette) candidati – di cui 7 (sette) con contratto “full time” e 10 (dieci) con contratto “part time” che si posizioneranno ai primi 40 (quaranta) posti della graduatoria, riservandosi l’Azienda -a suo insindacabile giudizio- la possibilità, nel caso di imprevedibili ed ulteriori esigenze di servizio, di attingere dalla graduatoria per l’inserimento di ulteriori lavoratori”.

Per completezza di informazione il bando è scaduto alle ore 13,00 del 28/04/2014, cioè a meno di un mese dal voto. I metodi di selezione sono sempre gli stessi: chiamata per titoli, senza concorso. Il peso dell’eventuale residenza a Genzano? Due miseri punti. Con l’ASP al tracollo, Ambi.en.te. Spa viene utilizzato come serbatoio di voti, tecnica identica, immutata nei trent’anni di regno del PD alla guida dell’amministrazione di Ciampino. Intanto, le lapidi sono ricoperte dalle erbacce, i genitori devono pagare per le gite d’istruzione dei propri figli, perché gli autisti di pulmini non sono sufficienti a coprire il servizio. E l’amministrazione comunale continua a giocare con i disperati bisogni dei cittadini, mettendo a rischio i posti di lavoro delle partecipate. Terzulli (assessore alla partecipate del comune di Ciampino) guarda avanti, dritto, davanti a sé, puntando un obiettivo che non riguarda la città di Ciampino ed i suoi cittadini.