CIAMPINO BALLOTTAGGIO: CITTA' IN COMUNE NON APPOGGIA NESSUNO

Redazione

Ciampino (RM) – Città In Comune ha annunciato che non darà indicazioni di voto per il prossimo ballottaggio di domenica 8 giugno.

"La Città in comune è una realtà politica sorta per dare espressione ad una cultura radicalmente alternativa alla gestione di questo territorio costretto a subire scelte di cementificazione compulsiva (eclatante il caso del parco dei casali e dei resti archeologici della villa di messalla) e messa in pericolo dei beni e servizi pubblici (dismissione e privatizzazione dei nidi e mense) in linea con le politiche nazionali di tagli sociali destinati a colpire i più deboli. – si legge nel comunicato diffuso sul web – Non potevamo, perciò, fare alleanze prima delle elezioni e non possiamo, ora, dare indicazioni di voto per il ballottaggio, anche perché ognuno sa bene come comportarsi secondo coscienza. Non abbiamo finanziamenti o pacchetti di tessere da controllare.

Continua il nostro lavoro quotidiano di una politica di partecipazione dal basso per un legame sociale libero da ogni interesse e connivenza. Grazie a tutti gli elettori che sono parte integrante del progetto di una città in comune.