Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
“Dallo spoglio delle schede elettorali attualmente in corso, si profila un testa a testa con il candidato del centrosinistra, Giorgio Balzoni. Questo risultato dimostra che anche a Ciampino, roccaforte della sinistra da ben 24 anni, quando scendono in campo persone per bene, con idee e capacità da mettere a disposizione della comunità, i cittadini sanno scegliere da che parte stare”
“Nonostante il fortissimo radicamento sul territorio dei nostri avversari, siamo riusciti, per la prima volta dopo moltissimo tempo, a minare le loro certezze, proponendoci come unica vera alternativa credibile, grazie ad un programma concreto e propositivo che si è rivelato determinante in contrapposizione con quanto è sotto gli occhi di tutti”
“Voglio ringraziare tutti i nostri candidati, persone di grandissima volontà e competenza, che hanno portato le nostre idee ai cittadini di Ciampino negli ultimi mesi. Senza il loro impegno e la loro passione, questo primo risultato sarebbe stato impossibile da raggiungere”
“Voglio rivolgere un appello a tutte le persone che, pur non avendoci votato al primo turno, sentono il bisogno di un reale rinnovamento in una città che da troppo tempo soffoca sotto la direzione a senso unico della sinistra.”
“Noi vogliamo dimostrare di poter dare nuovo ossigeno a questa città. Basti vedere quante cose è riuscito a fare il Commissario Prefettizio in pochi mesi, non appena ai soliti noti è stata tolta la guida della città. Affidare di nuovo a queste persone questa guida, sarebbe davvero imperdonabile. Ciampino è piena di energie positive, di risorse nascoste e di voglia di fare, noi vogliamo liberare questa energia. La scelta ora è semplice, da un lato un passato e una storia ingloriosa di cui conosciamo già tutto, dall’altro il futuro fatto di giovani, di competenza e innovazione. A voi la scelta il 9 giugno al ballottaggio”.
Correlati