Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
CASTEL GANDOLFO (RM) – Alessandro Staccone è il nuovo segretario del PD di Castel Gandolfo. Così si è deciso al congresso del 23 ottobre, quando il nuovo segretario, con una lista unitaria, è stato votato all’unanimità. La giovane segretaria uscente, Francesca Barbacci Ambrogi dopo aver ringraziato militanti e cittadini per il sostegno dimostratole durante il suo mandato, ha assicurato che il suo successore, ugualmente giovane e preparato, persisterà sulla linea di coesione e sinergia al fine di mantenere un partito unito e collaborativo.
”Grazie a chi in questi giorni ha creduto in me con fiducia insieme con la segretaria del nuovo circolo che ringrazio sin da ora per la disponibilità e l’impegno che metteranno nei prossimi anni, – ha dichiarato il neo segretario del partito Demovratico di Castel Gandolfo – dovremo rimboccarci le maniche – ha aggiunto Staccone – e metterci, come sempre, al servizio della nostra comunità. Voglio un partito ricco di idee e progetti, che li persegua, che punti sempre più allo sviluppo del nostro territorio ed alla creazione di sinergie tra tutti i protagonisti della nostra città”.
Il nuovo direttivo Pd della cittadina castellana è perciò composto da Francesco Tomò, Patrizia Graziani, Massimo Zega, Paola Ursi, Erminio Barbacci Ambrogi, Enza Del Vecchio, Sebastiano Ilari, Clara Borri, Davide De Maina, Federica Mariotti, Nicola Bavaro, Daniela Viselli, Ciro Sannino e Silvia Ruggeri.
Per quanto riguarda le elezioni provinciali del PD risultano eletti: Francesca Barbacci Ambrogi, Giancarlo Ruggeri, Massimo Zega, Milvia Monachesi, mentre due voti per la lista “Democrazia Territorio e Partecipazione” ed un voto per la lista a supporto dello sfidante Vincenzo Marcorelli.
Gianpaolo Plini
Correlati