Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Redazione
Canale Monterano (RM) – Il 5 febbraio 2014 è andato on line Canale e dintorni (www.canaleedintorni.com), il nuovo portale turistico dedicato a Canale Monterano.
Sin dalle prime ore il numero delle visite al sito ha superato ogni aspettativa e la pagina Facebook cresce di ora in ora. Dati che confermano non solo la curiosità verso il primo portale di promozione turistica dedicato a Canale Monterano e ai dintorni, ma anche il desiderio di tanti di avere finalmente a disposizione uno strumento per avviare concrete attività di promozione turistica. Oggi indiscussa risorsa per rafforzare l’economia e rilanciare le bellezze del nostro Paese.
Nato da un’idea di Chiara Cirillo che in Canale Monterano ha trovato la sua cittadina d’adozione, il portale è patrocinato dal Comune di Canale Monterano ed è stato realizzato grazie alle preziose e determinanti collaborazioni di professionisti della comunicazione:
Massimo Lico Personal Branding & Web Consultant; Guido Prola fotografo professionista e Guida Naturalistica; Valeria De Caterini illustratrice professionista.
L’obiettivo di Canale e dintorni è di mettere on line l’intero paese per dare visibilità alla realtà tutta e alle realtà produttive che rendono il territorio di Canale Monterano e dei dintorni meta forse meno blasonata del vicino Lago di Bracciano, ma non meno attraente e tutta da scoprire.
Canale e dintorni è dedicato a Canale Monterano e ai dintorni più prossimi (in fase di start up Manziana e Oriolo Romano) e intende aprirsi ad altre realtà limitrofe. E’ uno spazio aperto a tutti coloro che vorranno arricchire l’offerta informativa con contributi e informazioni, notizie e iniziative, video e foto di e su Canale e dintorni.
In continuo aggiornamento, il portale è integrato con i principali Social Network per una comunicazione diretta, interattiva ed una influente presenza on line.
Canale e Dintorni nasce per rafforzare il tessuto economico locale, offrendo anche all’imprenditoria del territorio una prospettiva di riconversione votata al turismo e non solo: è un’opportunità 2.0 per tutta la collettività.
La presentazione pubblica del portale si terrà sabato 15 febbraio 2014 ore 16,30 – Sala Natili – piazza Tubingen – Canale Monterano, alla quale interverranno
Correlati