Connect with us

Cronaca

Caltanissetta, in manette richiedente protezione internazionale: aveva 300 grammi di hashish nello zaino e due buste di marijuana negli slip

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

CALTANISSETTA – I poliziotti della sezione volante hanno arrestato Bojang Momodou, ventenne di nazionalità gambiana, richiedente protezione internazionale, poiché colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, nel centro storico nisseno, una pattuglia della Polizia di Stato, in via Cavour, ha intercettato il ventenne, il quale alla vista degli agenti ha accelerato l’andatura per eludere il controllo. Sottoposto a perquisizione personale, addosso al giovane, i poliziotti hanno trovato e sequestrato due buste di marijuana, circa due grammi, nascoste negli slip e tre panetti di hashish, 301 grammi, custoditi all’interno dello zaino. Al giovane è stata sequestrata anche la somma in contante di 220,00 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato condotto in questura e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del P.M. di turno è stato accompagnato al carcere Malaspina di Caltanissetta a disposizione dell’A.G.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.