Bracciano, Tellaroli e Mauro corrono a rivendicare la manovra di bilancio dell’Amministrazione. Il Sindaco: “Sciacallaggio politico in un momento di emergenza”
BRACCIANO (RM) – Mentre l’Amministrazione comunale di Bracciano guidata dal Sindaco Armando Tondinelli approva una importante manovra di bilancio di 243 mila euro a favore dei commercianti, imprenditori e famiglie di Bracciano, i consiglieri di opposizione Donato Mauro e Marco Tellaroli si affannano per rivendicare l’azione che è puro frutto della maggioranza.
La proposta infatti non nasce nel Consiglio Comunale del 23 aprile come asserito dai due ma è stata anticipata dallo stesso Sindaco addirittura l’11 aprile a mezzo comunicato stampa pubblicato da varie testate giornalistiche.
Amareggiato il Sindaco Tondinelli rispetto a ciò che non ha esitato a definire “puro sciacallaggio politico”
“Finora non mi sono mai soffermato sui bassi attacchi politici di questo paio di personaggi in cerca di autore ma trovo veramente un’azione scorretta quella di rivendicare le iniziative pensate e attuate dalla maggioranza in un momento simile di emergenza pandemica dove dovrebbe prevalere il buon senso e la correttezza.
Questi soggetti sgradevoli e mistificatori non sanno davvero più cosa inventarsi dopo aver innalzato un castello di menzogne che gli si sta sgretolando addosso. Chiedo a questi personaggi di rispettare chi in questo momento critico sta lavorando per Bracciano tutti i giorni e non lo fa per appendersi le medaglie al petto ma per aiutare chi in questo momento ha bisogno. Rispetto per la Comunità! E vergogna per queste bassezze politiche”.