Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Bracciano (RM) – Lunedì scorso, presso la caserma “Romano” a Bracciano, sede del 185° Reggimento Artiglieria paracadutisti “Folgore”, il cappellano militare, Don Fausto, ha celebrato una messa per la ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono dei Paracadutisti. Alla cerimonia erano presenti i Labari delle Sezioni ANPd’I di Tarquinia e Viterbo, quest'ultima intitolata al Reggimento Artiglieria Paracadutisti, ed un rappresentante del Nucleo ANPd’I di Bracciano.
Al termine della liturgia il Graduato più anziano del 1° Gruppo, Caporal Maggiore Capo Ettore Basile, ha letto la Preghiera del Paracadutista e il Comandante, a Reparti schierati, ha elogiato alcuni Artiglieri Paracadutisti che si sono particolarmente distinti per l’impegno profuso durante le numerose attività alle quali il Reggimento ha preso parte.
Vincenzo Signorelli, di Viterbo, reduce di El Alamein, ha partecipato alla consegna del Guidone di batteria alla Batteria Comando e Supporto Logistico “Leoni” e alla consegna dei gradi da capitano al Tenente Giulio Macari.
Correlati