Bracciano, il Sindaco Tondinelli si stringe in un abbraccio virtuale con tutta la comunità per gli auguri di Natale [Video]

BRACCIANO (RM) – Il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli ha voluto inviare gli auguri di Natale a tutti i cittadini attraverso un video messaggio postato sulla pagina Facebook del Comune.

Un messaggio dove il primo cittadino si stringe in un abbraccio virtuale con tutta la comunità con cui ha stretto un legame molto forte in un momento storico così difficile.

“Cari concittadini, in quest’anno molto particolare ho deciso di fare un video affinché gli auguri miei e di tutta l’Amministrazione potessero arrivare a ciascuno di voi”.

Così ha iniziato il primo cittadino di Bracciano evidenziando il particolare momento storico che sta vivendo l’intera comunità.



“È un anno che abbiamo vissuto e stiamo vivendo molto difficoltoso – ha proseguito Armando Tondinelli – ma Bracciano ha dimostrato di essere una grande Comunità, si è unita in un grande abbraccio di Cittadini, Associazioni, Parrocchie e Amministrazione che insieme hanno fatto sinergia per poter aiutare le Persone in difficoltà. Questa unione in un momento di difficoltà mi ha commosso e sono orgoglioso di essere il primo cittadino di una grandissima e bellissima Comunità. A voi i miei migliori auguri di un sereno Natale, un grande abbraccio a tutte quelle persone che stanno combattendo contro il virus e a tutte quelle famiglie che a causa del Covid hanno perso i loro cari. Bracciano ha un grande cuore, insieme ce la faremo! Auguri a tutti voi!” Ha concluso il Sindaco.