Connect with us

Metropoli

Bracciano, finali regionali di tennis da tavolo al Palazzetto Aldo Starnoni

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Il sindaco: “Oggi è una bella giornata per lo sport, l’associazionismo e per tutta la nostra comunità”

BRACCIANO (RM) – Qualificazioni regionali per i Campionati italiani di tennis da tavolo quelle che si terranno tra oggi e domani a partire dalle 11:00 al Palazzetto Aldo Starnoni di Bracciano. “Oggi è una bella giornata per lo sport, l’associazionismo e per tutta la nostra comunità. – Ha dichiarato il sindaco di Bracciano Marco Crocicchi – Infatti – ha proseguito il primo cittadino – a distanza di oltre quattro anni dalla chiusura di tutti gli impianti sportivi cittadini finalmente possiamo dire di aver restituito alla nostra comunità la palestra del Palazzetto Aldo Starnoni.”

Centoventi atleti per diciotto Società sportive da tutta la Regione, che si sfideranno per ottenere i posti riservati al Lazio nei prossimi Campionati italiani di Categoria.

Nei prossimi mesi verranno realizzate le procedure per l’affidamento in gestione

“Lo faremo in tempo per la prossima stagione sportiva. – Ha detto ancora Crocicchi – Nel frattempo, sono già state presentate richieste per la concessione di utilizzo per attività di badminton, parabadminton, volley e sitting volley. Abbiamo dovuto completare tutte le procedure previste dalle normative, ma possiamo dire finalmente che le associazioni che erano state costrette ad emigrare altrove, potranno finalmente rientrare a casa con i loro piccoli e grandi atleti. Il lavoro dell’amministrazione non si ferma, anzi, stiamo raddoppiando gli sforzi per fare in modo che tutte le strutture sportive, che tanto sono necessarie al tessuto sociale cittadino, che sono ancora chiuse, vengano al più presto rimesse a disposizione dei braccianesi. Per ognuna – ha concluso il sindaco – daremo comunicazione puntuale.”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.