Connect with us

Roma

BRACCIANO: CITTADINI DAVANTI IL TRIBUNALE DI CIVITAVECCHIA PER CHIEDERE GIUSTIZIA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoOggi l'ennesima udienza che vede imputato un dirigente amministrativo per manomissione di atti di ufficio e alterazioni del protocollo comunale.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

 

LEGGI ANCHE: BRACCIANO: ATTI PUBBLICI CON PROTOCOLLI UGUALI – INDAGA LA MAGISTRATURA

 

Redazione

Bracciano (RM) – Oggi 6 Maggio, dalle ore 12.30 , presso il Tribunale di Civitavecchia, si terrà l'ennesima udienza che vede imputato un dirigente amministrativo per manomissione di atti di ufficio e alterazioni del protocollo comunale.

La questione metterebbe quindi in discussione la veridicità degli atti spediti o ricevuti dalla cittadinanza.
La vicenda è venuta alla luce grazie ad Antonella Paciotti, una dipendente del Comune di Bracciano che ha avuto il coraggio di denunciare le manomissioni che venivano commesse presso l'ufficio protocollo del Comune stesso. Questo suo atto di profonda coscienza civica, l'ha portata ad affrontare un lungo e difficile percorso giudiziario, che ha messo in discussione la sua vita familiare e lavorativa. "Per questo motivo invitiamo tutti i cittadini, comitati e associazioni a dare solidarietà ad Antonella Paciotti, perché questo riguarda la verità è la trasparenza di tutti noi. – Dichiara Marco Tellaroli a nome di diversi cittadini di Bracciano – Perciò oggi, dalle ore  12.30, – prosegue Tellaroli – saremo davanti al Tribunale di Civitavecchia, senza alcuna bandiera politica. Invitiamo quanti di voi ne avranno la possibilità ad essere presenti,   per chiedere una sola cosa: giustizia per Bracciano!"