Connect with us

Latina

BORGO CARSO, INCIDENTE STRADALE: MUOIONO DUE STUDENTI DI 18 ANNI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoFeriti due loro compagni dell'istituto professionale Mattei che viaggiavano sui sedili posteriori.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Borgo Carso (LT) – Una tragedia che ha scosso la Comunità di Borgo Carso in provincia di latina. Due studenti di 18 anni hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Borgo Carso, in provincia di Latina. Feriti due loro compagni dell'istituto professionale Mattei che viaggiavano sui sedili posteriori. I giovani stavano tornando da un ristorante della zona dove la classe aveva festeggiato il Mak P 100, i cento giorni all'esame di maturità. La loro auto è uscita improvvisamente fuori strada schiantandosi contro un muretto. L'incidente è avvenuto intorno alle 16. A lanciare l'allarme è stato un automobilista di passaggio che ha visto l'auto e chiamato il 118. I due studenti che viaggiavano davanti sono morti sul colpo, gli altri due compagni sono stati estratti dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco e trasportati poi in ambulanza all'ospedale di Latina. Sconvolti gli altri compagni che fino a poco prima avevano festeggiato con loro. I nomi delle vittime, diffusi solo in serata, sono Gabriele Montecalvo e Rakesh Kumar. Altri due coetanei, che si trovavano sui sedili posteriori dal Fiat Doblò sul quale viaggiavano, sono rimasti gravemente feriti. L'incidente si è verificato intorno alle 16,30 lungo via Podgora, a Borgo Carso, alla periferia di Latina. I quattro studenti si erano appena allontanati dal ristorante "Il Ritrovo" di Borgo Carso, dove insieme agli altri compagni di classe e ai professori stavano festeggiando i 100 giorni dalla maturità.

Sul Facebook di Gabriele aggiornato a ieri quando era ancora vivo ci sono frasi profonde di Paolo Coelho "Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti e mostrati".

Nella foto in primo piano Gabriele con un amico.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.