BERSANI: RENZI ASPETTA PIERLUIGI PER TORNARE A DISCUTERE. "L'IMPORTANTE E' CHE STIA BENE"

Redazione

Tanto affetto attorno a Pierluigi Bersani. "Aspetto Pierluigi per tornare a discutere, anche a litigare, l'importante è che lui, che è bello tosto, sia riuscito a superare questa fase che è la più difficile".
Lo ha detto il segretario del Pd Matteo Renzi, dopo la sua visita a Pier Luigi Bersani presso l'Ospedale Maggiore di Parma, dove è ricoverato da ieri.

“Ho portato l'abbraccio di tutta la comunità del Pd, e anche personale – ha aggiunto Renzi -, alla signora Daniela, alle figlie Elisa e Margherita, ovviamente non ho potuto parlare con
Pier Luigi che è in rianimazione. Siamo felici che la situazione sia in miglioramento, io sono venuto qua per un saluto e un abbraccio e a dire che siamo tutti con Bersani”.

Anche il presidente dell’Assemblea nazionale del Pd, Gianni Cuperlo, è fatto visita all’ex segretario del Pd.
"Ci ha fatto prendere un bello spavento – ha detto Cuperlo -, sono qui per esprimere affetto e solidarietà a Bersani e ai suoi familiari".

In ospedale a Parma sono arrivati in mattinata anche il capogruppo del Pd alla Camera, Roberto Speranza, Stefano Bonaccini, segretario regionale del Pd e componente della segreteria nazionale, Maurizio Martina, Davide Zoggia e Nico Stumpo.

LEGGI ANCHE:

06/01/2014 BERSANI: MIGLIORANO LE CONDIZIONI.
06/01/2014 PIERLUIGI BERSANI: SUPERATO L'INTERVENTO CHIRURGICO, ANCORA PROGNOSI RISERVATA
05/01/2014 PIERLUIGI BERSANI COLTO DA EMORRAGIA CEREBRALE