Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Christian Montagna
Milano – Sarà dura da accettare per i fan ma, vi avverto, fatevene una ragione: la famosa showgirl argentina Belen Rodriguez ha lasciato il ballerino Stefano de Martino. Niente scoop e niente scherzi, stavolta, i due fanno sul serio. A comunicarlo è stato l’avvocato Andrea Micchichè che, all’ANSA, ha rilasciato il comunicato della stessa showgirl.
“Resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio”, avrebbe dichiarato Belen prima di comunicare il definitivo allontanamento dal marito.
Sono appena trascorsi due anni da quando , il 20 Settembre 2013, i due pronunciarono il fatidico “sì”. A distanza di così poco tempo, l’amore che ha incantato e appassionato migliaia di fan è giunto al capolinea.
Sulla seguitissima pagina Facebook della bellissima showgirl regna sovrano il silenzio. Numerosi sono state le domande a Belen in merito all'accaduto: "Sarà vero oppure no? " , si chiedono i fan.
Ancora top secret i motivi della separazione ma, ciò che è certo, è che sarà un Natale amaro per la coppia più seguita d’Italia.
Correlati